Tecnospark Protagonista nel Settore delle Macchine per Elettroerosione

Chi Siamo

Primi in Italia nel Campo dell’Elettroerosione

Assistenza Garantita sui Nostri Macchinari per una Durata Senza Pari

Tecnospark è stata la prima azienda in Italia a credere nella tecnologia dell’elettroerosione.
Gli oltre 40 anni passati a studiare e realizzare circuiti elettronici di elevatissima affidabilità e rendimento di asportazione, ci hanno permesso di affiancare i nostri clienti nella scelta della migliore configurazione. Successivamente ne abbiamo garantito e tuttora lo garantiamo, anche sul più datato impianto, una rapida e duratura assistenza.
I nostri studi ci hanno permesso di realizzare macchine di varie caratteristiche, da quelle dotate di elevatissima velocità di asportazione a macchine con caratteristiche di asportazione con rugosità paragonabili alla lucidatura.

Storia

40 Anni nel Settore per Progettazione e Produzione di Macchine per Elettroerosione

Partner importante per le aziende del settore produzione stampi

Tecnospark nasce da subito come azienda di progettazione e produzione di macchine per elettroerosione nel 1978, grazie alla intuizione dell’ing. Luigi Mascoli, affiancato da alcuni giovani tecnici che vedono in questa tecnologia grandi opportunità di applicazione nel settore della costruzione degli stampi per la plastica. Da quel lontano anno abbiamo realizzato macchine con soluzioni tecnologiche di primissimo piano. Tali soluzioni saranno lo standard nel settore.

Scrivici